Beauty Akademy è una storia bellissima di una realtà fondata sul marketing etico, di un progetto che vede fare consulenza e formazione, in un mondo in fortissima espansione…e ora mi piacerebbe raccontartela:
Beauty Akademy e il marketing nel beauty
Nasce nel 2015 da una mia idea e da un’esperienza decisamente “particolare”.
E parte tutto da una domanda precisa:
“HAI BISOGNO DI RIORGANIZZARE IL BUSINESS DEL TUO CENTRO BEAUTY?”
Quando è iniziato tutto, ci siamo organizzati con molte idee ma con un format che avevo studiato in base a lavori passati e a competenze acquisite negli anni.
Avevo già ottenuto molti risultati utili e da li sono partito.
Poi la svolta…
Dopo aver fatto diversi cosi di formazione e molte consulenze, era emerso a tutti una cosa determinante.
La necessità di riorganizzare il proprio centro beauty
Da qui è partita subito l’idea di creare un processo di coaching specifiche e uniche, proprio per riorganizzare il business all’interno di quei centri beauty.
Una scelta, non solo mia ma anche delle titolari che volevano fare un salto e passare da artigiana (spesso inconsapevolmente disorganizzata) ad una imprenditrice ben strutturata

I Centri beauty e il loro sogno
Beauty Akademy è stata la prima realtà che accompagna, passo dopo passo, i centri beauty verso il loro sviluppo economico attraverso la dinamicità del marketing e del coaching, partendo da un elemento FONDAMENTALE: il riposizionamento del loro Brand
Tutto questo porta ad un sistema professionale che permette:
-
Crescita economica costante
-
Gestione aziendale chiara, sicura e completa
Insomma, più vendite, più clienti, più soldi in tasca e meno stress e ansia!
L’obiettivo è quello di essere sempre in linea con le aspettative del mercato nel settore del beauty, migliorando l’aspetto economico di Saloni Parrucchieri, Centri Estetici, Centri Benessere.
Beauty Akademy e le imprese
E poi ci sono le imprese che producono prodotti e servizi in questo settore
Di cosa hanno bisogno?
Negli anni si è sviluppata la necessità di affiancare le aziende produttrici per creare una sinergia di servizi.
Infatti, oltre ai classici corsi di formazione tecnica, si è riscontrato il problema che moltissime di loro, cercavano formazione manageriale, per portarsi ad un livello superiore.
Maggiore professionalità, migliori strumenti e una consapevolezza che li porta a diventare importanti sul mercato, dando alle loro clienti un servizio di formazione completo
In conclusione non è solo formazione
CHE TU SIA UN CENTRO BEAUTY O UN’AZIENDA BEAUTY
NON ESITARE A CONTATTARMI
_____________________________________________________